Logo

Hotel Zoagli, adagiato tra il mare e la collina e' la meta ideale per un soggiorno rilassante. Un ottimo punto di partenza per la scoperta del Golfo del Tigullio, del Golfo Paradiso e di quello dei poeti. La centrale posizione dell'hotel , e la vicinanza con la stazione ferroviaria permette anche agevoli spostamenti verso le citta' di Genova e di La Spezia.

italiano
english
deutsch
Hotel Zoagli
Piazza Stazione, 5
16030 Zoagli (GE)

Tel. / Fax
+39 0185 25 90 48

E-Mail
info@hotelzoagli.it
Webdesign:
Susanne Dotzauer
All rights reserved
©2001-2006

Hotel Zoagli

Posizione

Bar Zoagli piccolo borgo marinaro adagiato tra il mare e la collina è la meta ideale per un soggiorno rilassante ed un ottimo punto di partenza per la scoperta del Golfo del Tigullio e del Golfo Paradiso. La vicinanza dell'hotel con la stazione ferroviaria, consente alle persone alloggiate agevoli spostamenti verso

Genova, con il suo acquario ed il centro storico, il più esteso d'Europa, e verso le località più rinomate, quali Portofino , Santa Margherita, Camogli, e Sestri Levante. Con solo un'ora di treno si raggiungono le famosissime Cinqueterre, parco nazionale e sito tutelato dall'UNESCO come Patrimonio Mondiale dell'Umanità.

Bar Calma e tranquillità, una preminenza assoluta della natura, un'ampia vista sull'intero golfo, costituiscono il fascino di questo piccolo centro.

Come arrivare

Arrivando dal sud

Uscita autostradale casello di Chiavari, seguire la Via Aurelia in direzione Genova. Dopo 4 km, passate due piccole gallerie, giungerete in vista del castello Sem Benelli.
Dopo 500 m devierete a sinistra seguendo il cartello indicatore e troverete il nostro hotel.

Arrivando dal nord

Uscita autostradale casello di Rapallo, seguire la Via Aurelia in direzione La Spezia. Percorsi 6 km superare il bivio per il centro di Zoagli, proseguire fino al distributore, dopo 500 m, svoltare a destra, seguendo il cartello indicatore e troverete il nostro hotel.

In Treno

Ferrovie dello Stato

Il nostro Hotel
Le camere
Prenotazioni
Posizione
Che cosa fare?
Link